Blog

CHI SIAMO

LAVORAZIONE DEL VETRO

Attivi nel settore della lavorazione del vetro da oltre 30 anni, la Solglass di Pinerolo (Torino) ha saputo coniugare la notevole esperienza acquisita con l’innovazione tecnologica.

La professionalita’ ed efficienza sono i punti cardine del nostro lavoro, sia nella produzione che nella posa in opera delle vetrate. Disporre di una produzione interna ci consente di realizzare vetri di ogni tipo, anche su misura, ed avere alle nostre dipendenze una squadra di posatori formati di eliminare ogni tipo di rischio e di inconveniente durante la posa delle vetrate.

Il nostro personale è al servizio della clientela per qualsiasi informazione tecnica e nella scelta degli articoli che meglio possano rispondere alle proprie esigenze; è possibile senza alcun impegno fissare un appuntamento per un sopralluogo con un nostro tecnico.

VETRO ED EDILIZIA

Il vetro è un materiale delicato ma di grande pregevolezza estetica, che grazie alle innovative scoperte tecnologiche, può raggiungere livelli di isolamento elevatissimi, abbassando la Trasmittenza Termica a 1W/m2k e in alcuni casi anche con valori inferiori.

La nostra vetreria realizza vetrate isolanti di ultima generazione, con valori di Trasmittenza Termica particolarmente bassi, in modo da permettere notevoli risparmi economici per la gestione del riscaldamento e il comfort ambientale.